venerdì 8 dicembre 2006
 
Grandain.com Giornale di informazione  provincia di Cuneo
 
Il Melograno
informazione provincia di Cuneo Intrattenimento provincia di Cuneo Interattività provincia di Cuneo

BANCA REGIONALE EUROPEA



Altre di Attualità


Castellinaldo
Internet veloce più vicino per Canale, Castagnito e Castellinaldo

Alba
Alba e Zavidovici insieme per il sociale

Sommariva Perno
Conurbazione di Bra: si valuta l'ampliamento

Savigliano
Educativa di Strada: ragazzi contro il bullismo

Alba
Nuovi alberi per corso Europa

Fossano
A Fossano la presentazione del calendario Unicef

Bra
La Zizzola di Bra diventerà un centro benessere?

Bra
A Bra corsi per i più giovani

Valle Stura
Sistemazione del sentiero tra Pontebernardo e il Puriac

Castagnito
Asti-Cuneo: sopralluogo con sindaci e Regione il 14 dicembre

Attualità
lunedì 4 dicembre 2006

Saluzzo - E’ di Saluzzo il Volto per il Cinema 2006


Valentina Picco, 21 anni, pittrice di Saluzzo

 

Saluzzo - Carrara Domenica 26 Novembre 06 - Tre giorni di avvincenti gare di talento e bellezza in un mare di pubblico all’interno della fiera “Europe Efitness Convention” a Marina di Carrara per coronare il trionfo di Valentina Picco pittrice 21 anni di Saluzzo in provincia di Cuneo; con lei in passerella a contendersi il titolo in palio ragazze e ragazzi di tutt’Italia. Meno fortunate sono state tre ragazze finaliste di alcune regioni squalificate dall’organizzazione del concorso perché troppo magre, sotto la taglia 40; così Giuseppe Iuppa l’organizzatore del concorso ha voluto protestare per sensibilizzare i giovani sul grave problema dell’anoressia.
La fascia del portamento è stata assegnata ad un uomo, Rodolfo Anghinelli 21 anni di Viadana Mantova; le altre fasce sono state assegnate: - miss sorriso a Corallo Maria Concetta 16 anni di Gela Caltanissetta abitante a Lerici La Spezia, - 2° classificata fascia Yuppi organizzazione concorso, a Innocenti Serena 23 anni di Agliana Pistoia - fascia Plusevent organizzazione fiera a Gamberoni Selene 18 anni di Forte Dei Marmi Lucca.
Ospiti alla manifestazione Marco Gandolfi e Rosy Lo Conte del programma “Amici” di Maria De Filippi. Cecilia Mazzanti coreografa ballerina che ha presentato alcune danze antiche che facevano parte della Rassegna Danze Etrusche novità presente per la 1° volta all’interno della fiera. Alcuni concorrenti hanno partecipato alla selezione del Grande Fratello presente alla manifestazione.
Alla vincitrice premiata da Fabrizio Buricchi assessore alla cultura e vicesindaco di Carmignano oltre ai premi vinti consistenti in un prezioso gioiello offerto dell’oreficeria Giuliani di Prato, un contratto per un anno con The Freeway Fitness in Tour, borsa di studio offerta da Non Solo Moda scuola e agenzia moda e spettacolo. Si prospetta per questa giovane un anno pieno di opportunità per un futuro nel mondo del cinema a cura di Giuseppe Iuppa organizzatore del concorso Un Volto per il Cinema.

 

Commenta questo articolo